Contattaci in laboratorio:

Telefono: 392 0078010
E-mail: vareseorafi@gmail.com

Condividi gli Anelli con i tuoi amici:

 

Spedizione Gratuita

Hai terminato la transazione, effettuando il bonifico come richiesto? Bene, salvo diversa indicazione, entro sette giorni lavorativi il gioiello sarà nelle tue mani. Se hai un'urgenza, contattaci all'indirizzo vareseorafi@gmail.com , faremo il possibile per esaudire le tue richieste.

 

La spedizione verso il tuo domicilio è gratuita in Italia e in gran parte d'Europa. Tutte le consegne avvengono tramite corriere assicurato: in nessun caso perderai i tuoi soldi, in quanto sarai totalmente rimborsato in caso di smarrimenti, furti, incendi ed altri imprevisti che non prevedono la consegna del gioiello per qualsiasi motivo. Non ci è mai capitato ma è corretto rassicurarti al massimo su questo punto.

Altre informazioni che possono esserti utili:

 

  • Generalmente, per le consegne in Italia, sono sufficienti 24 ore dalla spedizione per il recapito al luogo desiderato. Consegnamo ovunque tu desideri: a casa, in ufficio, dalla nonna!

 

  • Il Corriere richiede di verificare che il pacco non sia manomesso prima di firmare la ricevuta.

 

  • Una volta che il tuo gioiello parte dal nostro Consorzio, ricevi via mail il codice di spedizione che ti consente di monitorare il pacco nel suo viaggio verso la destinazione finale.

 

  • Non è possibile prevedere l'orario esatto in cui il Corriere sarà nel luogo di destinazione. Se non troverà nessuno, lascerà un messaggio ed un recapito per contattarlo. A quel punto fisserai un appuntamento.

 

  • Il pacco è anonimo.

 

Rete OROn.line © 2019