Contattaci in laboratorio:

Telefono: 392 0078010
E-mail: vareseorafi@gmail.com

Condividi gli Anelli con i tuoi amici:

 

Filosofia

Donare un gioiello rappresenta un impegno che travalica il lato economico.

 

La responsabilità dell'artigiano orafo è infatti, quella di esprimere un sentimento d'amore attraverso la sua creazione.

 

Questa consapevolezza ci rende partecipi del vostro sentimento e, tutte le mattine, sappiamo che i nostri laboratori aprono per amore: di una donna, di un uomo, di un figlio, di un genitore, di un amico. Ogni giorno fondiamo la vostra montatura per quel regalo speciale, interpretiamo la vostra idea, montiamo il vostro anello di fidanzamento per coronare un sogno, magari raggiunto con tanto sacrificio. Questo lo sappiamo e ne siamo orgogliosi.

 

La vendita online di gioielli ci ha dato l'opportunità di avvicinarci ancor più a voi. In precedenza erano le gioiellerie il nostro unico intermediario.

Amiamo questo nuovo contatto ravvicinato perché ci permette di conoscervi, di esprimere quello che prima dell'avvento di internet era ridotto ad un semplice ed indiretto scambio commerciale. Oggi invece, le vostre storie sono il nostro lavoro, i vostri feedback positivi, i vostri consigli, sono lo sprone che ci spinge a migliorarci sempre di più. 

 

Rete OROn.line © 2019